KANDOLHU PARADISE

Kandolhu è un posto magico.
Un’isola piccolissima dove poter vivere un’esperienza davvero unica.
Noi ci siamo letteralmente innamorati.
Durante il nostro soggiorno a Kandolhu abbiamo potuto provare i diversi ristoranti dell’isola, a partire dal The Market, aperto tutti i giorni, a colazione, pranzo e cena, con un ricco menù alla carta dalle specialità locali in un’ambiente davvero bellissimo. Uno dei ristoranti che mi è piaciuto di più è stato anche il Sea Grill, dove è possibile assaggiare prelibatissimi pesci alla grigia, davanti ad un tramonto da togliere il fiato; un altro che mi ha letteralmente conquistato è il Banzai, un ristorante con soli 6 coperti (per questo occorre prenotare) dove servono una cucina Giapponese da perdere la testa, sushi e sashimi, carne o pesce alla griglia, una vera e propria goduria.
Se vi piace sperimentare cucine diverse, posso consigliarvi di provare l’ Ata Roa, con piatti messicani e peruviani da gustare di fronte alla vista mare.
E poi, uno dei miei posti del cuore, il Vilu Bar, dove ogni sera mi rilassavo sulla spiaggia di fronte ad un cocktail alla frutta ascoltando il rumore del mare.
Potrei raccontarvi ancora mille altre cose, potrei descrivervi ogni sensazione che abbiamo vissuto, ogni odore, sapore, ma la cosa che vi consiglio è di vivere in prima persona questa avventura perché Le Maldive è davvero il viaggio dei sogni, lo è davvero.
Quindi non mi resta che consigliarvi di prenotare proprio adesso il vostro volo e di partire.
Destinazione Paradiso. Buon viaggio ragazzi.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *