#FANTABULOUSOFFICE

Elisa Taviti ufficio

Good morning to all!!
Finally after a week off, here I am with my new blog.
There are so many things I have to tell you that it is better to start in order:
the first thing is that, as you will see, I changed the blog, I switched from Blogger to WordPress. The transition was a little worrying but it all worked out for the best.
In this regard, I want to thank Alessio from NextOpen for your patience of these days (… I stressed you, I know, but I can not be happier of the result! Thank you!!) . We have added new pages (as you can see above) and new plugins, and of course we changed the graphic. Simple and clean, just like I’ve always wanted. Now there’s only a few small details to be finalized in the next few days and everything will be perfect.
Second thing I want to tell you and I want to show you is my new office. You have followed the hashtag #fantabulousoffice on Instagram and you have seen that this month we got to work to prepare everything.
I assure you that was not easy to reconcile all things, but in the end we ‘ve done. Since many of you asked me for pictures and details of the office, I decided to post, as the first article of the new blog, a few photos of my #fantabulousoffice. Even here we have to fix still some small details and then finally it will be completed. All the furniture are from Ikea and knick-knacks are Ikea and Maisons du Monde; I still miss to buy a chair for me and a small realx area, and then this too it will be concluded.
If you have any advice for me on where to buy them, of course, they are welcome!
See you tomorrow, a hug to everyone and thanks for follow me!!

Buongiorno a tutti!!
Finalmente dopo una settimana di stop, eccomi qui con il mio nuovo blog.
Ci sono così tante cose che devo raccontarvi che è meglio partire per ordine:
la prima cosa è che, come vedrete, ho cambiato il blog, sono passata da Blogger a WordPress.
Il passaggio è stato un pò tribolante ma poi tutto è andato il meglio. A questo proposito voglio ringraziare Alessio di NextOpen per la pazienza di questi giorni (… ti ho assillato lo so, ma non posso che essere più felice della riuscita! Grazie di cuore!!).
Abbiamo inserito nuove pagine (come potete vedere in alto) e nuovi plugin, e ovviamente abbiamo cambiato la grafica. Semplice e pulita, proprio come l’ ho sempre voluta. Adesso manca solo da ultimare qualche piccolo dettaglio e nei prossimi giorni sarà tutto perfetto.
Seconda cosa che voglio raccontarvi e che voglio mostrarvi è il mio nuovo studio/ufficio. Avrete seguito l’ hastag #fantabulousoffice su Instagram e avrete visto che in questo mese ci siamo messi a lavoro per sistemare il tutto. Vi assicuro che non è stato facile conciliare ogni cosa, ma alla fine ce l’ abbiamo fatta. Visto che moltissime di voi mi chiedevano foto e dettagli dello studio, ho deciso di pubblicare come primo post del nuovo blog proprio alcune foto del mio #fantabulousoffice. Anche qui mancano ancora dei piccoli dettagli e poi finalmente anche questo sarà ultimato. I mobili sono tutti Ikea e i soprammobili sono sia Ikea che Maisons du Monde; mi manca ancora da trovare la sedia per me e un piccolo angolo relax, dopodichè anche questo sarà concluso.
Se avete consigli da darmi su dove comprarli, ovviamente sono ben accetti!
Ci vediamo domani, un abbraccio a tutti quanti e grazie per seguirmi sempre!!

Fantabulous Office

Fantabulous Office #fantabulousoffice #fantabulousoffice Fantabulous Office #fantabulousoffice#FantabulousOffice #FantabulousOffice #fantabulousoffice Fantabulous Office Fantabulous Office #FantabulousOffice Fantabulous Office Fantabulous Office Fantabulous Office Fantabulous Office

54 Comments

  1. says:

    7 aprile 2014 at 10:35

    Bello il nuovo sito e bello soprattutto il nuovo ufficio. Lo stile minimal e (quasi) total white mi piace tantissimo; avevo pensato anche io di usarlo quando ho cambiato la grafica del blog, ma essendo un blog personale alla fine ho preferito qualcosa di un po’ più frivolo e colorato.

    Posso consigliarti l’aggiunta di una pianta?
    Ora vanno molto di moda negli uffici, e poi secondo me una bella orchidea bianca rifletterebbe bene il mood e conferirebbe un certo che di professionale.

    • says:

      8 aprile 2014 at 10:03

      Ci avevamo pensato anche noi! … Infatti nel weekend andremo da un vivaio a comprare qualche pianta verde da posizionare qua e là per l’ufficio e anche qualche pianta con fiore (pensavamo proprio all’Orchidea e alla Gardenia) che sono tra le mie preferite!! ;)

      Bacio

  2. Carolina says:

    7 aprile 2014 at 10:39

    Che meraviglia il tuo nuovo sito Elisa, minimal è la scelta giusta <3
    Molto bello anche l'ufficio, per la scelta di qualche soprammobile o orpelli, oltre a Maison du monde, io ho preso tante cosine carine da Blanc MariClò, toscani doc :) E poi tanti tanti tanti fiori bianchi
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  3. says:

    7 aprile 2014 at 12:06

    Lo adoro! tanti auguri e un mega in bocca al lupo per tutto!
    Mi sa che è arrivato il momento di metterci qualche collo con una bella maxi collana LaNinna in quei riquadri! Ci sentiamo presto

    Baci

    Vale

  4. Lisa Latroisieme says:

    7 aprile 2014 at 12:43

    Daiiiiii!!! E’ bellissimo il tuo nuovo layout !
    anche io sto valutando di passare a wordpress ma mi occorre qualcuno di bravo!

    L’ufficio poi stupendo! Well done girl!

    Baciotto
    L3

  5. says:

    7 aprile 2014 at 13:13

    Ecco svelato il mistero allora :D Ero passata sul tuo blog nel weekend e l’avevo trovato in costruzione infatti…Mi piace molto questa veste grafica, e poi wordpress è sicuramente la scelta migliore e più funzionale.
    Bellissimo il tuo ufficio, è un luogo semplice e ma ha un’atmosfera rilassata! :)

    http://WWW.LEFREAKS.COM

  6. says:

    7 aprile 2014 at 17:23

    mi piace il look pulito del sito, prima o poi devo fare anche io la transizione a wordpress mi sa :O Anche l’ufficio è bello e soprattutto spazioso. Mi piace l’uso dei colori su base bianca, rispecchia abbastanza il mio gusto e trovo davvero carina la tua rella con lo specchio grande verticale (e il dettaglio della cappelliera con le scarpe). Tutto molto curato e preciso. Anche io sono in fase di ‘home decor’ avendo una nuova stanza, non so se ti piace il genere, ma io ho girato moltissimi mercatini dell’usato trovando mobili a poco che mi sono ridipinta (ovviamente se hai voglia e tempo). Sono spesso più duraturi di quelli moderni e il prezzo è anche migliore. Spesso si può ottenere un look moderno con poco. Comunque è divertente e dà soddisfazione :)

    • says:

      8 aprile 2014 at 10:17

      Io non sono molto brava nei lavori manuali, ma per fortuna che ho Riccardo che è un vero boss del fai-da-te!! :P
      Per questo abbiamo deciso che acquisteremo i prossimi mobili, proprio come hai suggerito tu, in qualche mercatino per poi decaparli in perfetto stile “Shabby Chic”, che secondo noi si unisce benissimo all’arredamento minimal che già abbiamo.

  7. says:

    7 aprile 2014 at 20:04

    Wow… adoro lo stile minimal del tuo nuovo ufficio e mi piace tantissimo il layout del tuo nuovo blog…. complimenti Elisa!!!!!

  8. says:

    8 aprile 2014 at 16:31

    Infatti in questi giorni non riuscivo a commentarsi ma mi devo complementare con te per tutto ciò! Grande studio, posso venire a lavorare cn te ?
    In bocca al lupo ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *