BEAUTY CORNER: MFW WITH DOUGLAS ITALIA & YSL BEAUTY

Un’altra fashion week milanese è giunta al termine. Ho presenziato ad eventi, sfilate e presentazioni, e anche quest’anno l’una più bella dell’altra.
Mille i cambi di look, mille i cambi di scarpe e accessori, e visto che in quella settimana si è sempre di corsa, la macchina diventa il guardaroba dell’ultimo secondo.
Fortuna però che, per quanto riguarda la parte make up e hairstyle, sono stata super coccolata dagli esperti di Douglas Italia. Ogni giorno Jessica e Manuel si sono presi cura di me e insieme abbiamo provato make up e acconciature diverse.
Tante varianti, un’unica costante: il make up firmato YSL Beauty. Insieme ai professionisti Douglas abbiamo giocato con i prodotti YSL Beauty sperimentando make up sempre diversi ma perfettamente nel mio stile: smokey eyes, labbra nude, ombretti dai colori naturali, make up luminosissimi e labbra rosse.
Tra i miei prodotti must have che non potevano assolutamente mancare il Touché Eclat per un tocco super luminoso, il rossetto 66 Rouge Pure Couture, il Poudre Compacte Radiance e soprattutto la base viso Top Secrets Instant Moisture Glow, che offre un’istantanea e duratura idratazione, e che rivitalizza all’istante la pelle. Ve lo consiglio assolutamente!
Per quanto riguarda invece la parte capelli sapete che non amo testare particolari acconciature, ma rimanere sempre con look vicini al mio stile, motivo per cui ci siamo concentrati su capelli mossi, capelli raccolti morbidi, code basse e liscio naturali. Tanti stili diversi ma perfettamente nel mio mood.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutto il team Douglas Italia e YSL Beauty per questa bellissima esperienza. Siete stati magici!