PHILIPS ANDROID TV OLED 973

Ed eccolo lì, il mio nuovo Philips TV OLED 973.
L’ultimo arrivato nella nostra casa. Con un design di estrema eleganza, raffinato e super tecnologico mi ha totalmente conquistata. Io che, quando sono a casa e non sono in giro per lavoro, amo trascorrere le mie giornate in tuta a guardarmi la tv, o un film su Netflix, non potevo che innamorarmene. Con il sistema Ambilight su tre lati poi guardare la tv diventa un’arte.
In cosa consiste nello specifico? In pratica i led posizionati sul retro della tv fanno sì che i colori delle immagini vengano riflessi sulla superficie circostante. In questo modo sembra che le immagini escano dallo schermo creando un’atmosfera veramente incredibile e totalizzante, per un’esperienza davvero unica.
Inoltre i colori sono brillanti più che mai e grazie alla tecnologia OLED, la nuova TV Philips 973 offre un’esperienza di visione davvero immersiva… sembra di vivere in un film, sembra di catapultarsi in un’altra realtà. E poi è perfetta per la mia zona living, minimal, chic, e dal design incredibile. Un vero e proprio gioiello attento al minimo dettaglio, nello schermo, nel suono e perfino nel design dei telecomandi, che rende il tutto più glam proprio come piace a me. E allora non mi resta che augurarvi buona visione!