SUPREME

Questo è il periodo in cui non riesco a fare a meno delle magliette. Bianche basiche, con scritte, tipo questa di Supreme, colorate, a mezza manica, manica lunga o senza. Le abbino con tutto, ma qui ho preferito optare per una gonna dal taglio romantico per spezzare il resto del look che ha toni un po’ più strong.
Sono appena rientrata da Barcellona, ma sono di nuovo pronta per partire di nuova alla volta di Milano per un nuovo progetto carinissimo. Potrò raccontarvi di più solo nei prossimi giorni!

This is the time when I want wear only t-shirts. Basic white, with writing such as that of Supreme, colored, with half sleeve, long sleeve or without. I match it with everything, but here I preferred to opt for a romantic skirt to break the rest of the look that is a bit stronger.
I’m just come back from Barcelona, but I am ready to go to Milan again for a new, very cool project. I can only tell you more in the coming days!

SUPREME T-SHIRT
ZARA SKIRT
BALLIN SHOES

8 Comments

  1. says:

    26 maggio 2017 at 22:12

    Questo look è FAVOLOSO. Adoro il colore delle scarpe, credo che per magliette semplici ,come quelle che indossi, danno senza dubbio un tono in più al look! A breve anche io sul mio sito ne parlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *