IN PARIS WITH HOMEAWAY

elisa-taviti

Parigi. La mia città preferita in assoluto. Negli ultimi tempi ha saputo conquistarmi come nessuna mai. Dopo Milano è diventata il luogo dove, per lavoro e non, sono dovuta volare più spesso, e la cosa non mi dispiace affatto. Questa volta sono salita per la settimana della moda parigina e in questa occasione ho avuto modo di soggiornare in una casa tipica francese da mille e una notte. L’ho scovata su HomeAway.it, tra una vastissima scelta di case che hanno in comune una cosa soltanto: sono semplicemente magnifiche.
Su HomeAway.it infatti vi basta selezionare le date e inserire la destinazione desiderata per avere a disposizione tra oltre un milione di case vacanze. Una volta trovata quella ideale per voi, potrete direttamente mettervi in contatto con il proprietario o l’agenzia ed effettuare così il pagamento direttamente on line su HomeAway in totale sicurezza.
La nostra casa di Parigi era semplicemente perfetta e soprattutto corrispondeva in tutto e per tutto a quanto descritto sul sito: bianca, ampia e luminosa, moderna ma non troppo, con un’immensa libreria e dallo stile così tipico francese che sarei rimasta lì per giorni e giorni. Una casa bellissima tutta quanta per noi della quale ho già tanta nostalgia.

homeaway-casa-vacanza-parigi homeaway-it parigi-homeaway homeaway casa-parigi-homeaway casa-vacanza-parigi parigi-casa-vacanza