HALLOWEEN FESTIVAL AT DISNEYLAND PARIS

disneyland-paris-castle

Tornare bambini per un giorno e fuggire dalla routine quotidiana. Mentre ero a Parigi per la settimana della moda, sono scappata per un giorno a Disneyland Paris che per l’occasione si era vestito a tema Halloween. Tutto addobbato, senza ovviamente tralasciare nulla al caso. Ma non solo, in giro per le strade del parco mi sono scontrata con tanti “cattivi” dei personaggi Disney: da Jafar a Malefica, nel suo oscuro regno di rovi. È stato davvero meraviglioso.
Anche la parata della magia per l’occasione si era vestita di Halloween: tutti i personaggi più famosi Disney , da Minnie a Topolino, da Pluto a Winnie The Pooh, vestiti a tema mentre salutano, cantano e ballano e salutano in ogni angolo di Main Street, U S A.
E’ sempre così emozionante vederli da vicino.
Il festival di Halloween a Diseyland Paris è pieno di perfide sorprese, spaventose, decorazioni, divertentissimi scherzi e ombre minacciose. Potrete visitarlo fino al 2 novembre 2016 con una serata d’eccezione il 31 Ottobre, dove potrete trovare un’atmosfera affascinante tra spettacoli e animazioni tinti di mistero e pieni di macabre sorprese. I Cattivi Disney saranno più che mai protagonisti, ben decisi ad offrirti brividi di piacere, con una pioggia di scherzi e tiri mancini!
Al fianco dei Personaggi Disney in nuovi, tenebrosi costumi, divertititi ad esplorare le tue angosce nelle varie attrazioni del Parco Disneyland, in un’atmosfera magica e misteriosa.

eurodisney malefica-disneyland-paris elisa-taviti-disneyland-paris disneyland-paris-halloween disneyland disneyland-paris halloween-show-disneyland-paris halloween-show-disneyland halloween-show-disney halloween-show-eurodisney mickey-mouse-elisa-taviti-disneyland-paris halloween-disneyland-paris halloween-disney minnie-disneyland-paris mickey-mouse-disneyland-paris disneyland-paris-final-show france-disneyland-paris final-show-disneyland-paris disneyland-paris-france

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *