VINTAGE BLUMARINE SHIRT

DSC_0609
During my week-end spent at sea, I allowed myself a drink with Riccardo and some of our friends.
For the occasion I wore a vintage shirt graciously given to me from my mother in law which I found very current and I decided to wear it with a simple pair of jeans and Zara wedge from last summer.
And obviously I could not wear H&M necklace that I think perfect on all my outfits ;D
Good day to all girls!!!

Durante il mio week-end trascorso al mare mi sono concessa un aperitivo con Riccardo e alcuni nostri amici.
Per l’ occasione ho indossato una camicia vintage regalatami gentilmente dalla suocera che ho trovato molto attuale e ho deciso di indossarla abbinandola ad un semplice paio di jeans e zeppe di Zara della scorsa estate.
E ovviamente non poteva mancare la nuova collana di H&M che trovo perfetta su tutti i miei outfit ;D
Buona giornata a tutte ragazze!!!

 
DSC_0650DSC_0769DSC_0940Rinascimento, Clutch, Cruciani, Primark DSC_0780DSC_0841DSC_0879H&M Necklace, BlumarineDSC_0974Zara Wedges, Zara shoesDSC_0867DSC_0767DSC_0839
ANNA MOLINARI – BLUMARINE SHIRT
RIFLE JEANS
ZARA WEDGES
RAY-BAN SUNGLASSES
RINASCIMENTO CLUTCH
CRUCIANI BRACELETS
H&M NECKLACE

21 Comments

  1. Anonymous says:

    8 Maggio 2012 at 11:26

    I tuoi look non sono mai niente di speciale. Non hai quel “qualcosa in più”, prendi abiti (non sempre il meglio) dalle catene low cost e cerchi di mixarli alla meno peggio con grandi maison, cosa molto molto interessante che, purtroppo, non ti riesce neanche in parte. In più avrei qualcosa da ridire sulle location delle foto…vogliamo parlare di questa? Poggiata su un guard rail, con camicia legata sotto il seno e pancia di fuori, perfetto stile…battona. Spero tu ti possa evolvere in qualche modo, magari comprendendo che questa non è affatto la tua strada. Non è una borsa miu miu che fa la stylist o fashion blogger. Baci carina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *