NEW IN: DR. MARTENS

DSC_0058
It ‘s a long time I wanted to buy a pair of blacks boots, but in the end, no one convinced me, some of them are too expensive, other with too high leg, others too low.
I finally found the perfect solution for me, in fact I just changed my mind and I have taken a different kind of shoe: the Dr. Martens.
This particular model is called 1460, precisely because they were created on April 4, 1960, and have always been a true fashion icon.
I ‘m looking forward to wearing it;)

E’ da molto tempo che volevo acquistare un paio di stivali neri, modello biker boots, ma alla fine, nessuno mi convinceva fino in fondo, alcuni troppo cari, altri dal gambale troppo alto, altri ancora troppo basso.
Alla fine ho trovato la soluzione per me ideale, anzi ho proprio cambiato idea e mi sono presa un’ altro tipo di scarpa: le Dr. Martens.
Questo modello in particolare si chiama 1460, proprio perchè sono stati creati il 4 Aprile del 1960 e da sempre sono una vera e propria icona di moda.
Non vedo l’ ora di indossarli ;)

DSC_0072DSC_0046DSC_0040DSC_0075

16 Comments

  1. Anonymous says:

    11 febbraio 2012 at 13:16

    Ma dai!!! Ci sono ancora???
    Io le ho da quando facevo le superiori e sono ancora nuove pur avendole messe tantissimo, sono indistruttibili!
    Però hanno dei limiti: essendo praticamente in plastica e non in pelle tengono freddo e non ti consiglio di metterle con la neve perché scivoli, io mi ostinavo a metterle in montagna e ho fatto di quei voli!!!
    Comunque mi evocano ricordi bellissimi, che nostalgia, mi hai fatto venire voglia di tirarle nuovamente fuori dalla scarpiera.
    Attendo ispirazione per come indossarle in modo da”rinfrescarle” un pò!!!
    Beatrice

  2. says:

    11 febbraio 2012 at 16:08

    Oserei dire fron 80’s onwards!! In quegli anni erano associate alla moda “new wave” e “punk” che la subivo come osservatrice. Pero’ mi piacevano come gli addicted di quelle tendenze si conciavano :)

  3. says:

    11 febbraio 2012 at 18:01

    RAGAZZE HO GIA IN MENTE UN PAIO DI OUTFIT CHE REALIZZERO’ MOLTO PRESTO DOVE LE Dr MARTENS OVVIAMENTE SARANNO L’ELEMENTO CARATTERIZZANTE … IN UNO DI QUESTI, CHE MOLTO PROBABILMENTE UTILIZZERò DURANTE LA FASHION WEEK MILANESE, LE INDOSSERO’ CON UNA MINIGONNA DAL TAGLIO ASIMMETRICO (CORTA DAVANTI E LUNGA DIETRO)! ^_^
    … SPERIAMO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!!!
    BACI BACI

  4. Anonymous says:

    13 febbraio 2012 at 1:13

    dr martens di plastica????forse i falsi ma le doc originali sono di un’ottima pelle, indistruttibile come la suola in gomma. Le doc erano in principio scarpe da lavoro tirate in ballo poi dai mod e ovviamente subito dopo da skin, punk ecc ecc

    portare rispetto per favore, non stiamo parlando di scarpacce del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *