PHOTOGRAPHIC CAMPAIGN

DSC_0783 
Last week, Richard was the star of a photographic campaign for Spring/Summer 2011 for a catalog of hats.
I decided to go with him; during the photo shoot was allowed me to take some pictures and then, during the break, I had the opportunity to make me some photos.
As you can see I had lots of fun, I and R. laughed like a mad.
Outside the weather was very hot even if had raining a lot so I decided to combine shorts with Hunter (I love them so you’ll see me wearing them very often!).
P.S.  The bag that you see in the picture was a gift that my grandfather did to my grandmother, then she gave its to me.
For me it has a strong sentimental value!

La scorsa settimana Riccardo è stato il protagonista di una campagna fotografica Primavera/Estate 2011 per un catalogo di cappelli.

Io ho deciso di andare con lui; durante il servizio fotografico mi è stato permesso di scattare qualche foto e dopo, durante la pausa fotografica ho approfittato per farmi questi scatti.
Come potete vedere dalle foto mi sono divertita tantissimo e io e R. abbiamo riso come matti.
Fuori faceva un gran caldo anche se pioveva tantissimo così ho deciso di abbinare degli shorts con gli Hunter (li adoro letteralmente e me li vedrete indossare spessissimo!).
P.S:  La borsa che vedete in foto è un regalo che mio nonno fece a mia nonna, che poi, a sua volta, lei mi ha regalato.
Per me ha un fortissimo valore affettivo! :)
DSC_0785
DSC_0788 DSC_0792DSC_0794DSC_0801DSC_0808
DSC_0733
        DSC_0816 DSC_0817 DSC_0825DSC_0819   DSC_0821DSC_0826 DSC_0829DSC_0832DSC_0840
DSC_0837
                   
PLAID SHIRT
ZARA VELVET JACKET
ZARA SHORTS
HUNTER BOOTS
THE BRIDGE BAG
BROWN BELT BOUGHT IN A MARKET

12 Comments

  1. Anonymous says:

    5 Ottobre 2010 at 20:49

    oddio….gli shorts con gli hunter?!?!Sono di ultima…un consiglio: outfit da non ripetere!!stanno veramente malissimo insieme…e a dire il vero, non per essere cattiva, ma non hai due gambine cosi magre da poterti permettere gli shorts! Ora che c’è frischino..copriti per benino!Che è meglio…Se no fai la figura di una brutta imitazione della Ferragni!
    Il tuo moroso ha più stile!

  2. says:

    5 Ottobre 2010 at 21:16

    ANONIMO MA COME, UNA PERSONA COSì SICURA DI SE’ NON SCRIVE NEANCHE IL SUO NOME E COGNOME? IO ALMENO CI METTO LA FACCIA E “LE GAMBE”… TE NIENTE? COMUNQUE SE DEVO ESSERE SINCERA HAI PROPRIO RAGIONE, MI HANNO SEMPRE DI ESSERE GRASSA!
    :-)
    COMUNQUE GRAZIE DEL COMMENTO PERCHE’ OGGI NE AVEVO AVUTI POCHI, SE VUOI DOMANI METTO UN NUOVO POST SEMPRE CON GLI HUNTER…E LE GAMBE DI FUORI! BACIONI E BUONA SERATA

  3. Anonymous says:

    6 Ottobre 2010 at 0:18

    Santo cielo!!Se le “gambine così magre da potersi permettere gli shorts” sono quelle di quei cadaveri scheletrici che si vedono in passerella, spero di non potermi mai permettere un paio di shorts!!!!Stai benissimo Elisa…Evviva la gente che attorno al femore ha attaccata anche un po’ di carne…

  4. says:

    6 Ottobre 2010 at 9:04

    GRAZIE MILLE RAGAZZI! OVVIMENTE SCHERZAVO RIGUARDO LE MIE GAMBE…FIN DA BAMBINA MI HANNO SEMPRE DETTO IL CONTRARIO E CIOE’ CHE FOSSERO FIN TROPPO MAGRE! PER QUESTO IL COMMENTO DI ANONIMO MI HA FATTO SOLO SORRIDERE. SE DEVO ESSERE SINCERA PERO’ QUANDO HO RIVISTO QUESTE FOTO SUL COMPUTER ANCHE IO HO AVUTO L’ IMPRESSIONE CHE LE MIE GAMBE FOSSERO PIU’ TOZZE DEL SOLITO, MA DATO CHE NON SIAMO TUTTE TOP MODEL HO DECISO DI PUBBLICARLE UGUALMENTE. STIAMO COMUNQUE PARLANDO DEL NULLA, NON MI DEVO GIUSTIFICARE CON NESSUNO!SPERO SOLO CHE L’ ANONIMA SIGNORINA SIA ALTA 1.80 E BELLA COME GISELE BUNDCHEN ALTRIMENTI LEI NON SOLO OFFENDE ME, MA ANCHE TUTTE LE ALTRE RAGAZZE NORMALI CHE DI LAVORO NON FANNO LO MODELLE!
    BACI :)

  5. says:

    9 Novembre 2010 at 21:43

    Hey!! this is one of my favorite outfits! i love the velvet blazer and the hat aswell! everything fits perfectly in you! besides it looks like soooo much fun! you and rich make such a wonderfull coupleee :D!!

    –**NurisS**

    @

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *