BEAUTY CORNER: CHANEL MAKE UP CRUISE COLLECTION

CHANEL, CHANEL CRUISE, CHANEL MAKE UP, ELISA TAVITI, MILANO, MAKE UP TUTORIAL
Ed ecco qua le foto ufficiali per un bellissimo progetto che ho scattato qualche settimana fa con Chanel e che potete scoprire anche su Lola Glam. La collezione che abbiamo provato è la nuova Cruise make-up di Chanel creata da Lucia Pica, Global Creative Makeup and Colour Designer di Chanel, che potete trovare in esclusiva nelle Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Milano, Firenze, Venezia e Roma, che sull’ e-commerce Chanel, della quale abbiamo creato due diversi look, uno più da giorno e uno più da sera.

Il tutto con l’utilizzo di un’unica palette, Les 4 Ombres, con i quali abbiamo donato maggiormente intensità agli occhi, e i nuovi rossetti Rouge Coco Flash, per conferire alle labbra una tonalità più intensa perfetta per la sera.
Il risultato è uno sguardo ultra profondo leggermente iridescente.

La collezione infatti si ispira ai giochi di luci e ombre e gioca molto sui contrasti per un make-up sensuale e delicato, ma davvero luminoso. I colori vanno dal beige al marrone, tra finish più brillanti ed alcuni più mat che permettono un gioco di tonalità davvero unico e speciale. Il tocco in più lo conferiscono i nuovi ombretti Chanel Ombre Prèmiere che vestono gli occhi di un incredibile effetto bagnato, e la Palette Viso Due Bronze et Lumière, un illuminante leggermente shimmer ideato per creare luci ed ombre sul viso, per un make-up ultra brillante proprio come piace a me.

PHOTOS AND VIDEO by MANUEL BIFARI

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *