MY PHILIPS TV

Quando non vado al mare, nel week end amo trascorrere le calde ed afose giornate in casa. Davanti alla mia bellissima Philips TV OLED 973, mi apro una bibita ghiacciata e con mio marito e i miei più cari amici mi rilasso guardando le mie serie tv preferite.
Tra l’altro, grazie al tasto diretto “Netflix” sul telecomando che mi permette l’accesso diretto, in un click posso guardare “La Casa di carta”, “Orange is the new black” e “Narcos”… le mie serie tv del cuore.
E poi guardare la nuova Philips Android TV Oled 973 è un piacere per gli occhi e per la mente perché, grazie all’elevatissima tecnologia Ambilight Spectra XL posto su i tre lati dello schermo, si ha una qualità del colore e un contrasto davvero incredibili, oltre che ad un’atmosfera unica da vivere.
Per non parlare poi dell’audio e del suono ad effetto cinema, ma anche dello schermo cosi sottile, una lastra in vetro incredibilmente bellissima che dona un tocco di estremo design a tutto l’ambiente.
Io non posso proprio più farne a meno; è come avere il cinema a casa mia ma con la differenza che posso godermi i film, i programmi TV, i miei video preferiti e le mie serie del cuore, con chi voglio e come voglio.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *