MILANO FASHION WEEK with DRIVENOW

La fashion week milanese è ormai giunta al termine, ma io sono già in viaggio verso Parigi e pronta per la prossime passerelle. Una settimana intensa, carica di eventi, impegni e sfilate nella dinamica città di Milano, che durante la settimana più fashion dell’anno diventa ancora più frenetica. Cambi d’abito, di location, e spostamenti continui, a cui sono riuscita a far fronte grazie a DriveNow, la new entry tra i servizi di carsharing a Milano. DriveNow mi ha dato la possibilità di muovermi velocemente, comodamente e con stile per le strade della città, senza perdere alcun evento. DriveNow infatti,  offre un servizio di car sharing luxury e davvero molto cool anche perché le auto sono tutte BMW e MINI,  perfette per ogni occasione. Come una borsa o un paio di scarpe, anche l’auto completa il vostro outfit. Con DriveNow avete l’imbarazzo della scelta, perché potete contare su ben sette modelli differenti di auto in allestimenti diversi… da quella più elegante a quella più casual e sportiva.

Utilizzare il servizio è semplicissimo: basta iscriversi su https://it.drive-now.com/ scegliere l’auto più vicina o adatta alle vostre esigenze dall’app e prenotarla. Inoltre, grazie all’utilissima funzione “imposta viaggio”, ho risparmiato un sacco di tempo. Impostando dall’app la mia destinazione, una volta salita in auto, il navigatore si è avviato automaticamente, pronto a guidarmi verso la meta.

La mia DriveNow Mini Clubman nera, utilizzata in questa settimana, si è rivelata la mia compagna ideale di avventure, comoda ed elegante, perfetta per andare in giro tra sfilate e presentazioni, in una delle città più fashion al mondo come Milano. Vi consiglio assolutamente anche a voi di provare il servizio di carsharing più cool della città, non saprete più farne a meno!

Look 1:
CLIPS COAT
LOVE IT JEANS
SAINT LAURENT BAG
MANGO SHOES

Look 2:
SISLEY BLAZER
DOLCE & GABBANA T-SHIRT
ZARA SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
RACINE CAREE SHOES