IN CHAMONIX WITH HOMEAWAY.IT

Uno chalet da sogno, a un passo da Chamonix. E (quasi) tutta la mia meravigliosa famiglia. Cos’altro chiedere di più? Per le vacanze di Natale, chi mi segue sui social, avrà visto che io e Riccardo, insieme ai suoi genitori, e i nostri fratelli, sorelle, fidanzati e fidanzate, siamo andati in montagna per trascorrere il Capodanno.
Quest’anno per la prima volta, anziché andare in albergo, abbiamo deciso di prendere un magnifico chalet su HomeAway.it a Chamonix, in Francia. 5 camere da letto, 2 bagni, una bella cucina, un salotto grandissimo, una terrazza con vista Monte Bianco e, ciliegina sulla torta, una bellissima jacuzzi immersa nella natura più pura. Inutile dire che ci siamo divertiti come matti. Abbiamo cucinato tutti insieme, abbiamo festeggiato Capodanno, sbocciato con lo champagne, cenato a base di ostriche e riso come pazzi.
Il 31 Dicembre, allo scoccare della mezzanotte, mi sono voltata verso tutti loro e mi sono resa conto che non c’ era altro posto al mondo dove avrei voluto essere, ero esattamente con chi dovevo essere, in un posto magnifico.
Ed è stato in quell’attimo che mi sono sentita veramente tanto fortunata.
Al nuovo anno non ho chiesto di più. Voglio solo che tutto continui ad andare per il meglio, che la mia famiglia stia bene e che possiamo passare tanto tempo tutti insieme. Spero che il lavoro continui ad andare a gonfie vele come sta andando e che tutti voi, che ogni giorno mi seguite con tanto affetto, possiate ottenere quello che più vi gratifica nella vita, tanto amore e tanta tanta serenità. Adesso vi lascio alle foto del nostro chalet e colgo l’occasione per augurarvi un buon 2017!

PH. RICCARDO ERMINI

Special thanks to HOMEWAY.IT

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *