THE OVERSEAS by VACHERON CONSTANTIN

elisa-taviti-vacheron-constantin

Milano. Una giornata di sole. Calda come fosse tornata di nuovo la primavera. Io che indosso il mio trench preferito e un orologio importante che mi ricorda lo scorrere del tempo, e che per questo è bene godere di ogni singolo attimo e vivere assaporando ogni istante della nostra vita.
L’orologio è l’ Overseas di Vacheron Constantin ed è il Petit Modèle che scintilla, come pochi altri al mondo, per la presenza di ben 84 diamanti dal taglio brillante, per un totale di oltre un carato. Si caratterizza per il prestigioso Punzone di Ginevra, oltre che da cinturini intercambiabili, ideali per chi viaggia molto, vuol essere sempre versatile ma mantenere classe, stile ed eleganza. Il motivo per il quale l’ ho scelto è proprio questo: perché può essere adatto a mille occasioni, è perfetto per un look più sportivo e uno più elegante. Con un pratico e veloce cambio di cinturino, proprio come vedete in questi scatti, è possibile avere un orologio dalle mille sfaccettature e che si adatta ad ogni tipo di outfit. Perfetto, per i mille cambi di look quotidiani :)
Il modello in acciaio, che indosso io, prevede tre diversi cinturini: uno in acciaio, uno in caucciù e uno in alligatore. Il quadrante può essere blu, chocolat o beige rosato, come il mio; mentre le due lancette luminescenti in oro, che io personalmente adoro, permettono di leggere l’ora alla perfezione.
Vacheron Constantin. Un nome, una tradizione, una garanzia di eccellenza.
La più antica Manifattura orologiera, che da oltre 260 anni svolge tutto l’insieme dei processi di realizzazione di un orologio. I Maestri orologiai, che tramandano ed eseguono gli antichi mestieri d’arte dell’orologeria, creano vere e proprie opere d’arte che si possono indossare e che si possono tramandare di padre in figlio. Numerose collezioni, ciascuna delle quali rivela una forte personalità, diversa da tutte le altre e unica nel suo genere. Proprio come il mio Overseas.

arco-della-pace vacheron-constantin-watches overseas-vacheron-constantin milano-arco-della-pacevacheron-constantin orologio-vacheron-constantin orologi-vacheron-constantin vacheron-constantin-overseas-watch arco-della-pace-milano

PH. MANUEL BIFARI

RED VALENTINO TRENCH
LANVIN PANTS
SAINT LAURENT BAG
VALENTINO SHOES
VACHERON CONSTANTIN OVERSEAS WATCH