FERRARI PERLÉ BIANCO RISERVA TRENTODOC

bollicine-ferrari-pere-bianco

Ferrari Perlé Bianco Riserva Trentodoc.
Lo scorso 12 Ottobre nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, Cantine Ferrari ha presentato una nuova bottiglia, il Perlé Bianco, facente parte della linea Perlé, durante un evento super esclusivo con oltre 300 ospiti, firmato Condé Nast.
Il nuovo Ferrari Perlé Bianco Riserva Trentodoc, nasce infatti dalle migliori partite di Chardonnay dei vigneti di famiglia ed è pensato per un pubblico raffinato, esigente ed elegante che vuol brindare a momenti unici e irripetibili, e che celebra la bellezza, il buon gusto e l’Arte di Vivere all’Italiana.
Perché, come ha detto lo stesso Matteo Lunelli, Presidente di Cantine Ferrari, “la perla è il frutto del mare, come il vino è il frutto della terra”. Custodito per più di 8 anni nelle prestigiose cantine Ferrari, il nuovo Ferrari Perlé Bianco Riserva oggi è un simbolo del vero “lusso” italiano, che parla di eleganza e di eccellenza, ma anche di momenti di gioia e passione quotidiani. Con il suo perlage raffinato, questa nuova “perla” di casa Ferrari ci invita a celebrare quelle piccole cose della nostra vita che nel tempo saranno poi le più grandi, brindando con un calice di bollicine Trentodoc.

ferrari-perle-bianco-riserva-trento-doc elisa-taviti-ferrari-perle-bianco evento-ferrari evento-ferrari-villa-necchi-campiglio bollicine-ferrari-perle-bianco evento-ferrari-milano matteo-lunelli-elisa-taviti-filippo-fiora perle-bianco-ferrari ferrari-perle-bianco

#FerrariTrento #PerléBianco #BOLLICINETIME