WRANGLER BODY BESPOKE

Trovare il jeans perfetto è la sfida più grande di sempre. Specialmente se si parla di Donne con la D maiuscola e non di modelle taglia 36. Quello che ho sempre desiderato: un jeans che modelli le mie forme, che sia fatto apposta per me, che mi faccia sentire sexy e comoda allo stesso tempo.
Scommetto che anche voi la pensate come me.
Parte proprio da questo la ricerca di Wrangler, storico colosso del denim americano, che finalmente infrange le regole e crea un jeans dedicato alle donne vere. Sfidando il fashion system, realizza un jeans che si basa sulla tecnologia del Body Bespoke, dove è il fit a fare la differenza.
In che modo? Semplicemente spostando la posizione delle tasche posteriori, le quali vengono disposte e graduate in base alla taglia, creando così il jeans perfetto per ognuna di noi.
La risposta, avvenuta a seguito di uno studio alla University of California, rivoluziona così quelle che sono le regole di sempre; in questo modo ognuna delle 10 taglie Wrangler Body Bespoke disponibili, viene sviluppata singolarmente per garantire che ogni jeans sia adatti perfettamente alla persona, migliorandone così fit e vestibilità.
Per il lancio della campagna Body Bespoke di Wrangler è stata scelta la cantautrice e musicista neozelandese Kimbra, vincitrice del Grammy Awards e di tanti altri prestigiosi premi; nel video, che potrete vedere proprio qui sopra, viene esaltata la donna non per il suo aspetto fisico ma per i successi e traguardi che è riuscita ad ottenere nella vita.
Oltre a Kimbra, aderiscono a questo bellissimo progetto anche la giornalista e attivista per i diritti LGBT Paris Lees, la giornalista radiofonica Gabriela Drewiecka, la ballerina e coreografa Nikeata Thompson e la medaglia d’oro e campionessa olimpica della pallavolo Francesca Piccinini.

wrangler-body-bespoke body-bespoke body-bespoke-wrangler wrangler