BREAD and BUTTER by ZALANDO

entrata-bread-and-butter

Qualche giorno fa, come vi avevo già raccontato, sono partita alla volta di Berlino insieme a Zalando che quest’anno ha totalmente organizzato la fiera del Bread and Butter. Al suo interno sono state presentate le novità autunno/inverno 2016-2017 per quanto riguarda il settore moda. Il tutto si è svolto proprio all’Arena Berlin dove hanno preso parte molti brand famosi come Converse, Eastpack, Adidas, Nike, Reebok, Levi’s, Fossil, Stance e Vans. La peculiarità di quest’anno è stata senza dubbio il fatto che la fiera fosse aperta anche al pubblico, semplicemente pagando un biglietto di ingresso.
Il primo giorno è stata la top model Gigi Hadid a presentare di persona la collezione TommyXGigi in collaborazione con Tommy Hilfiger, che potete acquistare on line sul sito di Zalando. La super top del momento è arrivata come una vera diva e non ha mancato di scattarsi selfie con chiunque lo richiedesse con una grazia e armonia davvero spiazzanti.
Il secondo giorno invece è stata presentata la capsule collection creata da Marni in esclusiva per Zalando; una collezione veramente molto cool che si ispira ai modelli più famosi di alcuni marchi sportivi come Timberland, Reebok, Dr.Marteens e Vans, e che sarà in vendita dal prossimo 27 ottobre.
Puma, Topshop, Topmen, Zalando e Hugo invece hanno sfilato in anteprima alcuni capi già disponibili sul sito.
… E per cena Zalando ci ha fatto sognare, organizzando un magnifico evento alla Soho House di Berlino, con piatti tipici del paese. Un soggiorno breve ma intenso che mi ha permesso anche di avere qualche ora libera per visitare la città e respirare così quell’aria tremendamente hipster e underground che solo a Berlino puoi trovare.

zalando-2

elisa-taviti-zalando

berlino-bread-and-butterzalando-1

puma

gigi-hadid-tommy-hilfiger

zalando-3

bread-and-butter-dinner

elisa-taviti

zalando

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *