BEAUTY CORNER: REDKEN BEACH ENVY VOLUME

capelli-mossi-effetto-spiaggia

Chi mi segue sul mio profilo Snapchat e sui miei canali social, avrà visto che la scorsa settimana ho fatto visita al salone Domina Hair, situato nel cuore di Firenze, per testare per voi la nuova gamma Redken Volume.  Claudio, uno dei titolari, mi ha proposto due hairlook per dare volume ai capelli lunghi: potevo scegliere un effetto volume estremo sulle radici ( Go Big!) oppure optare per un risultato più morbido ma con delle onde voluminose effetto –mare (Go Beach!).
Io ho scelto il secondo!
Abbiamo iniziato dunque con lo Shampoo Redken Beach Envy Volume che deterge in profondità, per proseguire poi con il Conditioner Redken Beach Envy Volume che nutre il capello donando corpo e texture alle lunghezze; infine abbiamo terminato il tutto con il Redken Beach Envy Volume Wave Aid leave in, uno spray texturizzante per onde effetto spiaggia.

Questi tre prodotti potete utilizzarli anche a casa, ma in salone l’effetto risulterà amplificato perché il vostro parrucchiere (Redken, ovviamente), come ha fatto per me Claudio, completerà il trattamento con un servizio professionale che si chiama Chemistry e che viene realizzato su misura su ogni tipologia di capello.

Se invece preferite l’effetto volume estremo, a casa potete utilizzare la gamma Redken High Rise Volume (composta da uno shampoo, un conditioner ed una crema-gel corporizzante da usare sulle radici).

Io sto utilizzando a casa i prodotti Redken Beach Envy Volume per continuare il trattamento iniziato la scorsa settimana con Claudio in salone, e devo dire che i risultati sono veramente ottimi. Per me poi che sono una vera addicted dei capelli morbidi e voluminosi, devo dire che non potevo chiedere di meglio!

parrucchiere-firenzeredken-chemistry-shot-phase parrucchieri-firenze-redken parrucchiere-domina-hair-firenze redken-hair elisa-taviti-web-influencer redken-beach-envy-volumeelisa-taviti-fashion-blogger redken capelli-effetto-mare-redken redken-high-rise-volume capelli-mossi-prodotti-redken elisa-taviti-per-redken capelli-effetto-spiaggia capelli-redken elisa-taviti-redken capelli-mossi dominae-hair-firenze

PH. RICCARDO ERMINI

SPONSORED BY L’OREAL