MICKEY MOUSE

elisa-taviti

Le temperature si alzano e poi arriva il tramonto. Un vento più caldo si porta con sé tante belle novità. Si può essere più felici di così? Forse si, ma al momento credo di essere in condizione di serenità tale che credo di non averla mai provato prima d’ ora. E allora con il vento tra i capelli e un timido sole che comincia a scaldarmi la pelle, inizio a spogliarmi. Faccio spazio ad abiti più estivi e leggeri e rimando quelli più caldi ai mesi prossimi. E siccome mi sento felice e spensierata come una bambina, indosso un top di Primark con quello che per me da sempre è il simbolo dell’allegria e della serenità, Mickey Mouse. E tutto diventa più magico.

Temperatures rise and then comes the sunset. A warmer wind brings with it many beautiful news. You can be happier than that? Maybe yes, but at the moment I think I’m in condition of serenity that I think that I have not ever felt before. With the wind in my hair and a shy sun which begins to warm the skin, I starts to undress. I make more space for summer and light clothes and refer take off those warmer clothing for the coming months. And, since I’m feeling happy and carefree like a child, I’m wearing a top by Primark with what for me has always been the symbol of joy and serenity, Mickey Mouse. And everything becomes more magical.

primark-mickey-mouse-t-shirt nude-shoes mickey-mouse-t-shirt maglietta-mickey-mouse givenchy-nightingale-bagpull-and-bear-jeans elisa-taviti-primark nude-sandals pull-and-bear-jeans elisa-taviti-style primark-tshirt

PH. RICCARDO ERMINI

ZARA JACKET
PRIMARK MICKEY MOUSE TOP
PULL AND BEAR JEANS
GIVENCHY NIGHTINGALE BAG
MAKI SUNGLASSES

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *