SAFARI JACKET

elisa-taviti

Ho sempre voluto una giacca safari. Mi ricorda i miei eroi preferiti, come Indiana Jones per esempio.
E’ un capo basico che non può assolutamente mancare nell’armadio di ciascuna di noi, perché è perfetto per le mezze stagioni ed è un classico senza tempo, che non passa mai di moda. Mi piace abbinarla con abiti dai toni caldi, come il verde militare, e non mi dispiace nemmeno su un total look beige. Questa è della nuova collezione primavera/estate di Stefanel, così come tutto il resto del look. Gli accessori invece sono colorati, borsa rossa Trapeze di Céline e sandali bianchi di Zara. In questi giorni sono di nuovo a Milano, per alcuni appuntamenti e un evento… ormai Milano è la mia seconda casa…

I always wanted a safari jacket. It reminds me of my favorite heroes like Indiana Jones for example. It’s a basic item that can not miss in the closet of each of us, because it’s perfect for mid-season and is a timeless classic that never goes out of style. I like to match it with clothes in warm tones such as khaki, and I love also with a total beige look. This is from the new spring/summer collection by Stefanel, as well as the rest of the look. The accessories instead are colored, Trapeze red Céline bag and white sandals from Zara. These days I am back in Milan for a few appointments and an event… By now Milan is my second home…

stefanel elisa-taviti-web-influencer safari-jacket elisa-taviti-style zara-sandals stefanel-total-look stefanel-primavera-estate-2016 elisa-taviti-stefanel giacca-safari stefanel-spring-summer-2016 celine-trapeze-bag primavera-estate-stefanel

PH. RICCARDO ERMINI

STEFANEL TOTAL LOOK
CELINE TRAPEZE BAG
ZARA SANDALS
KYME SUNGLASSES