DURING THIS TIME

elisa-taviti-italian-fashion-blogger

Febbraio che sembra un po’ Aprile, a tratti anche Maggio. E’ strano coprirsi così tanto quando quasi si sfiorano i 18 gradi. E io che comunque non so fare a meno del mio cappotto di Asos e che nonostante le temperature decido di indossarlo. E poi gli accessori, con qualche tocco di rosso. Jeans un po’ strappati per non prendersi troppo sul serio e un orologio di Hoops con il quadrante di cuori, un po’ romantico, come lo sono io in questo periodo. E poi tra poco è San Valentino …  sarà anche per quello se mi sento così … innamorata …

February that it seems a bit April, sometimes even May. It’s strange to dress so much when there’re almost 18 degrees. And I that can’t do without my Asos coat that, despite the temperatures, I decided to wear it. And then the accessories, with touches of red. Ripped jeans for not take itself too seriously and a watch from Hoops with the dial of hearts, a bit romantic, as I am during this time. In next days it will be Valentine’s Day … it will be for this, if … I feel so in love …

celine-bag ripped-jeans celine-bag-christian-louboutin-shoes elisa--taviti-style so-kate-christian-louboutin elisa-taviti orologio-hoops cappotto-asos orologio-hoops-san-valentino elisa-taviti-asos christian-louboutin

PH. RICCARDO ERMINI

ASOS COAT
ZARA SWEATER
GINATRICOT JEANS
CHRISTIAN LOUBOUTIN SO KATE 120 MM SHOES
CELINE TRAPEZE BAG
PANIZZA HAT
HOOPS WATCH

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *