ALPHA STUDIO

elisa-taviti-italian-blogger

Una maglia in neoprene e un paio di pantaloni in lana, entrambi di Alpha Studio. Avevo già indossato questo look in occasione della VFNO di Firenze per l’evento in store di Alpha Studio. Ma mi è piaciuto così tanto che ho voluto indossarlo nuovamente. Il pantalone a quadri mi ha colpito fin da subito, elegante e comodo, da abbinare anche con un paio di stringate o, perché no, con le Stan Smith per uno stile più casual. Per non parlare della blusa con rouches sul dietro, così ricercata e raffinata che si può mixare con qualsiasi altra cosa. Gli accessori: la Metropolis di Furla e le So Kate di Christian Louboutin.

A neoprene blouse and a pair of wool pants, both from Alpha Studio. I had already worn this look during the VFNO in Florence for the Alpha Studio event. But I liked it so much that I wanted to wear it again. Plaid pants hit me right away, elegant and comfortable, to be matched with a pair of lace-up shoes or, why not, with Stan Smith for a more casual style. Not to mention the blouse with ruffles on the behind, so sophisticated and refined that you can mix with anything else. Accessories: Metropolis by Furla and So Kate from Christian Louboutin.

alpha-studio-total-look christian-louboutin-so-kate-120-mm-shoes neoprene-blouse elisa-taviti-alpha-studio furla-metropolis-black-bagelisa-taviti christian-louboutin-heelsalpha-studio-outfit red-sole-christian-louboutin

PH. RICCARDO ERMINI

ALPHA STUDIO TOTAL LOOK
DIOR SUNGLASSESS
FURLA METROPOLIS BAG
CHRISTIAN LOUBOUTIN SO KATE 120 MM