NAILS MANIA

Manicure, Ricostruzione Unghie, Caviar Manicure, Beauty, Beauty Blogger, Make Up, Blogger

Anche se personalmente non sono una grandissima amante delle unghie troppo lunghe e troppo colorate, ho deciso di fare una piccola ricerca su internet per trovare qualche ispirazione, perchè nonostante tutto non uscirei mai di casa senza smalto!!! :P 
Credo che il sogno di ogni donna sia quello di avere unghie sempre perfette senza dover mettersi e togliersi lo smalto almeno una volta a settimana. Quindi ecco che la ricostruzione viene in nostro aiuto: non solo potremo avere unghie lunghe e perfettamente curate, ma anche con una manicure fatta ad hoc!
In particolar modo voglio mostrarvi una nuovissima tecnica che sta sempre più spopolando e sta diventando la nuova tendenza in fatto di nails art. Si chiama “Caviar manicure” e io già la adoro da matti!
A tal proposito vorrei inoltre segnalarvi le moltissime offerte di ricostruzione unghie presenti su Groupon, perfette come regalo di Natale da fare alle vostre amiche, ma anche alle vostre mamme.
… Voi avete mai fatto ricostruzione di unghie?!?
Vi piace, si oppure no?
Ci vediamo domani ragazze con un nuovo outfit!

Manicure, Ricostruzione Unghie, Caviar Manicure, Beauty, Beauty Blogger, Make Up, BloggerManicure, Ricostruzione Unghie, Caviar Manicure, Beauty, Beauty Blogger, Make Up, BloggerManicure, Ricostruzione Unghie, Caviar Manicure, Beauty, Beauty Blogger, Make Up, Blogger